Outdoor Weight line

Linea super performante dedicata ad un pubblico allenato che vuole potenziare la propria muscolatura. Tramite un sistema di pesi fissati su rotaie è infatti possibile aumentare il carico di lavoro.

Massima Performance

Sistemi di pesi fissati su rotaie

Regolazione semplificata

Spostare i pesi sulla rotaia, per regolare lo sforzo

Massima sicurezza di utilizzo

Meccanismi protetti

Completa versatilità d'uso

Dedicata ad un pubblico allenato

Garantito per uso esterno

bench-press

1- Bench Press Machine

Petto - Spalle - Tricipiti

Allena i muscoli pettorali, spalle e tricipiti, attraverso un movimento di spinte su panca piana.

incline-chest-press

2- Incline chest press

Pettorali - Spalle - Tricipiti

Allena i muscoli pettorali, deltoidi delle spalle ed i tricipiti, attraverso una spinta a 45° delle leve.

pectoral-machine

3- Pectoral Machine

Pettorali

Allena i muscoli pettorali e deltoidi anteriori, attraverso la chiusura delle due leve verso l’interno.

pull-down

4 - Pull Down Machine

Dorsali - Tricipiti - Addominali

Allena i muscoli dorsali, tricipiti e addominali, attraverso la pressione verso il basso delle due leve.

shoulder-press (1)

5 - Shoulder Press

Spalle - Tricipiti

Allena i muscoli deltoidi delle spalle ed i tricipiti, attraverso una spinta verso l’alto delle leve.

traction-machine

6- Traction Machine

Dorso - Bicipiti - Gambe

Allena i muscoli dorsali, del trapezio ed i bicipiti, attraverso una trazione a busto inclinato delle due leve.

glutei-machine

7 - Glutei Machine

Glutei - Bicipiti femorali

Allenala i muscoli del gluteo, dei bicipiti femorali e dei polpacci, attraverso un’estensione del supporto a gamba tesa verso dietro.

leg-press (1)

8- Legpress

Gambe - Addome

Allena i muscoli delle gambe, inclusi i glutei, attraverso una pressione dei due pedali in opposizione al corpo.

free-squat

9- Free Squat

Gambe

Allena i muscoli delle gambe, in modo completo attraverso il classico movimento di “Squat“ con la barra per il sovraccarico.