Blog

Skyfitness Italia, sempre in prima linea
news

Skyfitness Italia, sempre in prima linea

Da Torino parte l’idea di trasferire le palestre nei parchi pubblici, nel corso della Fase 2, quando le attività riprenderanno una lunga e faticosa strada verso la normalità:

“Daremo la possibilità alle palestre di utilizzare i parchi della città e gli spazi pubblici”, è quanto ha annunciato la sindaca Chiara Appendino questa mattina su su Radio Rai 1, nel corso del programma Cento Città.

Nel corso della trasmissione si è parlato anche dell ridisegno degli spazi a Torino e della possibilità di realizzare nuove aree pedonali e zone 30 per gli spostamenti in bici e sopperire al calo di flussi su metro, autobus, tram e metro.

La sindaca ha spiegato che associazioni sportive e palestre di Torino potranno chiedere l’autorizzazione per utilizzare le aree verdi.

“Così permetteremo ai torinesi di rioccupare lo spazio pubblico – ha evidenziato, ripreso dal quotidiano Repubblica l’assessore al Verde Alberto Unia –

“Uno spazio che potrà essere occupato con tutte le cautele e le distanze del caso. Daremo inoltre l’occasione alle palestre e ai personal trainer che per più di due mesi non hanno fatto nulla, non hanno lavorato, di poter ripartire, almeno in parte, con l’attività”.

Fonte: torinonews24.it